Spostamenti+ed+attrazioni+gratis%3A+il+prossimo+viaggio+sar%C3%A0+in+modalit%C3%A0+%26%238216%3Blow+cost%26%238217%3B%2C+ecco+dove
zak-sitecom
/2024/01/28/spostamenti-ed-attrazioni-gratis-il-prossimo-viaggio-sara-in-modalita-low-cost-ecco-dove/amp/
Categories: Notizie

Spostamenti ed attrazioni gratis: il prossimo viaggio sarà in modalità ‘low cost’, ecco dove

Spostamenti ed attrazioni gratis durante il tuo prossimo viaggio, basta prenotare questa offerta speciale: scade il 31 maggio!

Se c’è un momento perfetto per esplorare il Friuli Venezia Giulia, è ora. Un’opportunità imperdibile si presenta con “Scopri il Friuli Venezia Giulia con Trenitalia”, un’iniziativa che permette ai viaggiatori di godere di viaggi gratuiti acquistando un pacchetto turistico completo tramite l’agenzia convenzionata, Travel One. Questa offerta, in collaborazione con PromoTurismoFVG e Trenitalia, è valida fino al 31 maggio 2024 e offre l’opportunità di esplorare località affascinanti come Gorizia, Grado, Lignano Sabbiadoro, Pordenone, Trieste e Udine.

Scopri il Friuli Venezia Giulia con Trenitalia – zak-site.com

Dal mare alle montagne, dalle città d’arte agli itinerari enogastronomici, il Friuli Venezia Giulia abbraccia la diversità per accontentare ogni tipo di viaggiatore. L’iniziativa non si limita al solo viaggio gratuito in treno, ma offre anche una carta vantaggi, la FVGcard, che permette sconti e gratuità su numerose attrazioni per rendere la tua vacanza ancora più speciale.

“Scopri il Friuli Venezia Giulia con Trenitalia”, l’offerta da non perdere

La proposta è rivolta ai clienti Trenitalia che raggiungono le località di interesse utilizzando treni come Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Regionali. L’acquisto del biglietto ferroviario deve avvenire contestualmente alla prenotazione del soggiorno tramite il Tour Operator Travel One, e la tempistica dei viaggi deve coincidere con il periodo del soggiorno, garantendo un’esperienza senza intoppi e piacevole. Questo rende i biglietti gratuiti per i viaggiatori, che potranno scegliere tra stazioni ferroviarie strategiche come Gorizia Centrale, Cervignano-Aquileia-Grado, Latisana-Lignano-Bibione, Pordenone, Trieste Airport, Trieste Centrale e Udine. Per coloro che optano per il servizio Lignano Link, lo sconto sulle offerte turistiche sarà pari all’importo totale speso per il biglietto ferroviario e il Lignano Link.

Friuli Venezia Giulia – zak-site.com

Oltre ai viaggi e agli alloggi, i pacchetti turistici includono la FVGcard, un pass valido per 48 ore in base alla durata del soggiorno: questa card offre l’accesso gratuito a strutture convenzionate e sconti speciali per arricchire ulteriormente l’esperienza del viaggiatore.

In definitiva, l’iniziativa “Scopri il Friuli Venezia Giulia con Trenitalia” offre una straordinaria opportunità di esplorare una delle regioni più affascinanti d’Italia in modalità low cost. Approfittane prima che questa promozione, valida fino al 31 maggio 2024, giunga al termine. Contatta l’agenzia Travel One, prenota il tuo pacchetto turistico e preparati a vivere un’indimenticabile avventura nel cuore del Friuli Venezia Giulia.

Benedetta

Recent Posts

Amarcord senza tempo, i 5 videogiochi cabinati più celebri degli anni ’80

Un romantico tuffo nel passato per celebrare alcuni dei titoli più importanti che ci hanno…

2 mesi ago

Spegni il tuo computer così? È un errore gravissimo (e lo commetti quotidianamente)

Molte persone commettono un errore parecchio grave quando spengono il loro computer. Meglio non sbagliare,…

4 mesi ago

Ti hanno inviato un file PDF? Dovresti fare attenzione a questo ‘dettaglio’: può essere (davvero) pericoloso

Molti utilizzano i file PDF ogni giorno, ma fai attenzione: questo dettaglio rivela un pericolo…

4 mesi ago

Mai più cellulare scarico, ci pensa una mensola rivoluzionaria: non ne farai più a meno

È stata recentemente presentata una mensola innovativa, capace di ricaricare uno smartphone in pochissimo tempo.…

4 mesi ago

Hai sempre voluto sviluppare una tua app? Ora puoi farlo: non ti serve un pc potente e un budget importante

Sei hai sempre desiderato sviluppare un'app, ora puoi finalmente farlo non hai bisogno di un…

4 mesi ago

Metroid Prime 4, che fine ha fatto l’esclusiva Switch? Dopo 5 anni il silenzio di Nintendo è assordante

I fan della serie sono ancora in attesa di notizie sul fantomatico remake, di cui…

4 mesi ago