Come è stato il 2023 per la vita sentimentale dei VIP? Ecco i nuovi amori e i cuori infranti di quest’anno

Tra addii e nuovi amori, il 2023 sicuramente è stato un anno ricco di cambiamenti per le coppie più amate. Scopriamo cosa è successo

Il 2023 è stato un anno da batticuore per molti nomi noti sia del mondo della musica, che del mondo del cinema.

Ecco tra chi è scoccato l’amore e chi invece ha deciso di dirsi addio prima dell’inizio del nuovo anno.

Le nuove coppie nate nel 2023

I nuovi amori nati quest’anno ci hanno fatto credere nel lieto fine e assaggiare un po’ di romanticismo.

Cominciamo subito con le buone notizie e scopriamo contro chi cupido ha deciso di scoccare le sue frecce.

Selena Gomez e Benny Blanco: tutto alla luce del sole

Ormai non ci sono più dubbi, Selena Gomez, ex stella di Disney Channel, ha reso pubblica la sua storia d’amore con Benny Blanco, il produttore 35enne che in passato ha lavorato anche lo storico ex della cantante: Justin Bieber. Selena ha deciso di confermare i rumors e ha postato tre foto che li ritraggono insieme sul suo profilo Instagram personale, in un atteggiamento che non lascia dubbi. Dopo l’uragano Justin, la cantante aveva deciso di non esporre più la sua vita privata al pubblico, rifiutandosi di rendere noti i suoi flirt, ma a quanto pare questa volta ha deciso di condividere con il mondo la sua felicità. Brava Selena!

Shakira e Lewis Hamilton: il cuore batte più veloce che mai

Shakira
Immagine | Dominio Pubblico – zak-site.com

 

A quanto pare, superata la sofferta e chiacchierata separazione con l’ex marito Piquè, dopo ben 12 anni di matrimonio, il cuore di Shakira avrebbe iniziato a battere a tutta velocità per un pilota, nonché leggenda della Formula 1. Di chi siamo parlando? Semplice, di Sir Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, nonché fan numero della cantante a quanto pare… I due sono stati avvistati insieme a Barcellona e sulla stessa barca a largo di Miami. La coppia non ha rilasciato dichiarazioni, ma noi ci auguriamo di vedere Shakira nel 2024 a bordo pista, pronta a tifare per il pilota della Mercedes.

Kendall Jenner e Bad Bunny: l’amore tra passione e mille impegni

Il bacio appassionato in un club di Los Angeles tra Kendall Jenner e Benito Ocasio, meglio conosciuto come Bad Bunny, ha infuocato le pagine di molti giornali di gossip per mesi. La coppia ha anche partecipato ad un’uscita a quattro con Justin Bieber e la moglie Hailey. L’agenda fitta di impegni della bella modella e del rapper sogno di migliaia di donne, però potrebbe finire per separarli. Voci di corridoio parlano di una possibile crisi in vista tra i due, ma vogliamo credere che siano solo rumors e che i due entreranno mano nella mano nell’anno nuovo.

Taylor Swift e Travis Kelce: dal campo dal rugby al palco dell’Era’s Tour

Ci troviamo letteralmente nell’Era di Taylor Swift, per citare il suo tour mondiale da record. Qualsiasi cosa faccia la cantante diventa oggetto di gossip per settimane, infatti non solo risulta la cantante più ascoltata al mondo secondo la classifica di Spotify, ma la sua vita sentimentali ha mandato in estasi le sue fan sparse in tutto il mondo, complice anche un video che è girato sui social del bacio appassionato tra la cantante e il talentuso giocatore di rugby Travis Kelce nel backstage di un concerto di Taylor. Infatti, mentre la cantante non si perde nessuna sua partita, il giocatore è sempre pronto a cantare le sue canzoni dalla prima fila. Se continuano così nel 2024 ci aspettiamo un matrimonio da favola, proprio come la loro storia.

Gigi Hadid e Adan Banuelos: una trama da romanzo

Lei una top model di fama mondiale, lui un cowboy che sembra appena uscito da un film western. Che dire? Sembra proprio la trama perfetta per un romanzo rosa. Adan ha 34 anni ed è un nome famoso nel cutting, una specialità della monta americana. Sarebbe stata proprio la passione per i cavalli a farli incontrare ed innamorare, e noi già ce li immaginiamo galoppare insieme verso il tramonto.

Ma se queste coppie ci hanno fatti sognare e battere il cuore, nel 2023 abbiamo dovuto dire addio anche a delle coppie di VIP molto amate, e da alcune di queste “rotture” non ci siamo ancora ripresi. Scopriamo di chi si tratta.

Le separazioni più dure del 2023

Ora che abbiamo mangiato il dolce, passiamo ad ingoiare la pillola più amara, ovvero le separazioni che ci hanno fatto più male in questo 2023.

Rosalìa e Rauw Alejandro: “Addio Rosy”

Erano arrivati ad un passo dalle nozze ma invece di dirsi il sì tanto atteso, si sono detti definitivamente addio dopo tre anni di relazione. Si trattava di una delle coppie musicali più amate dalla generazione Z. I motivi della rottura non sono chiari, c’è chi parla di un presunto tradimento da parte del cantante dopo un concerto in Brasile, ma Rauw ha smentito tutto. A quanto pare Rosalia però non gli ha creduto…

Joe Jonas e Sophie Turner: due reazioni opposte

Joe Jonas e Sophie Turner
Immagine | EPA/NINA PROMMER – zak-site.com

 

Dopo 4 anni di matrimonio il cantante dei Jonas Brothers e la bella attrice di Game of Thrones hanno deciso di dividere le loro strade e proseguire in direzioni differenti. Erano una delle coppie più amate di Hollywood e mentre Joe tiene un profilo basso dopo la dolorosa separazione, la Turner sembra decisa a festeggiare la rottura divertendosi nei club. Due reazioni decisamente opposte che ci fanno pensare che Sophie non sia più innamorata dell’ex marito da un bel po’.

Damiano David e Giorgia Soleri: una relazione troppo aperta

La rottura tra Damiano, il cantante dei Maneskin, e la sua fidanzata storica Giorgia Soleri, ha fatto molto parlare. I due, da quello che risulta, avevano una relazione aperta ma forse non poi così tanto aperta. Infatti, dopo un periodo di crisi, il video di Damiano che baciava appassionatamente una ragazza all’interno di un locale, avrebbe provocato una reazione molto dura da parte di Giorgia che però sottolinea di non rinnegare alcun passo fatto insieme al fidanzato durante tutti questi anni. Che ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma tra il cantante e quella che è sempre stata la sua musa ispiratrice? Lo scopriremo.

Il 2023 è agli sgoccioli e non vediamo l’ora di scoprire le nuove vicende amorose che il 2024 ha in serbo per i nostri VIP preferiti. Speriamo tutti in qualche ritorno di fiamma e incrociamo le dita per i nuovi amori nati quest’anno.

Impostazioni privacy