Final Fantasy VII Rebirth in offerta su Amazon: super sconto sulla steelbook edition dell’esclusiva PS5

I fan che attendono il secondo capitolo del remake non dovrebbero lasciarsi scappare l’offerta di Amazon sull’edizione speciale di FFVII.

Il nuovo anno inizia con il botto per tutti gli appassionati di videogiochi. In questi primi mesi dell’anno arriveranno infatti alcuni dei titoli più attesi nel mondo del gaming, tra cui l’atteso secondo capitolo del remake di “Final Fantasy VII”. Rilasciato per la prima volta nell’ormai lontano 1997, si tratta indubbiamente del capitolo più amato della saga, che non a caso si è guadagnato un remake di tutto rispetto sulle versioni più moderne di PlayStation, addirittura diviso in tre capitoli.

quando uscirà final fantasy vii rebirth
“Final Fantasy VII Rebirth” sta finalmente per arrivare su PlayStation 5 – Screenshot YouTube PlayStation – zak-site.com

“Final Fantasy VII: Remake” è arrivato ormai quattro anni fa, nel 2020, in esclusiva su PlayStation 4 e ha poi ricevuto delle versioni aggiornate per PlayStation 5 e Microsoft Windows. Nel 2022, in occasione del 25º anniversario del gioco originale, è stato annunciato invece l’arrivo di “Final Fantasy VII: Rebirth”, secondo capitolo della trilogia remake che arriverà proprio in queste prime settimane del nuovo anno.

Un’occasione che un vero fan non dovrebbe lasciarsi sfuggire

I fan hanno certamente molti buoni motivi per attendere con grandi aspettative il nuovo gioco. Oltre a riprendere la storia da dove si era conclusa in “Remake”, il nuovo capitolo approfondirà alcuni punti della trama e vedrà il ritorno di alcuni personaggi molto amati dai fan del gioco del 1997, “Vincent Valentine” su tutti. Secondo quanto rivelato da Square Enix, “Rebirth” offrirà ai giocatori una campagna principale che potrà essere completata in circa quaranta ore, offrendo una longevità ben più soddisfacente di quella del primo capitolo.

final fantasy vii rebirth è in offerta su amazon
“Final Fantasy VII Rebirth” è in offerta su Amazon – Screenshot YouTube PlayStation – zak-site.com

Un’altra delle notizie che più hanno attirato la curiosità dei fan è il fatto che le nuove avventure di Cloud e dei suoi amici avverranno in quello che l’azienda ha definito un “semi open-world”, un gioco con ampie zone aperte e completamente esplorabili, suddivise da una serie di città e hub interconnessi. Secondo alcune indiscrezioni, la creazione del mondo di gioco è stata ispirata da due capolavori del genere RPG come “The Witcher 3” e “Horizon”.

E ora, mentre ci avviciniamo alla data di uscita, arriva una delle notizie più belle che i fan del gioco potessero ricevere: un’offerta da non perdere su Amazon, che permette di risparmiare un bel po’ di soldi a chi ha intenzione di comprare l’edizione steelbook del gioco. “Final Fantasy VII Rebirth” è infatti disponibile per il pre-ordine con la versione standard a 80,99. A sorpresa, però, sembra che anche l’edizione steelbook (cioè quella con la confezione realizzata non soltanto in plastica, ma interamente in metallo all’esterno) sarà venduta allo stesso prezzo.

Approfittando di questa offerta, non rimarrà altro che attendere il prossimo 29 febbraio e ricevere a casa la propria copia di uno dei giochi più attesi dell’anno.

Impostazioni privacy