Perché Peter Griffin è così muscoloso su Fortnite? Il retroscena imbarazzante che spiazza tutti

Il creatore de I Griffin ha rivelato il motivo dietro il corpo cosi muscoloso di Peter Griffin in Fortnite.

L’aspetto di Peter Griffin in Fortnite è diverso da I Griffin e un esperto ha spiegato la sua trasformazione. È iniziata una nuova stagione di Fortnite e il pass battaglia include alcuni volti familiari insieme al tanto atteso Peter.

Rivelato il motivo dietro l'insolito aspetto muscoloso di peter griffin
Fortnite: Peter Griffin chiede consigli su come tornare in forma – screenshot YT @fortniteItalia – zak-site.it

I leaker di Fortnite hanno mostrato il rilascio di un’immagine di Peter Griffin per molte stagioni. Con il passare delle stagioni, sempre più domande aumentavano mentre i fan si chiedevano dove fosse. Si sono verificate altre fughe di notizie e alcuni fan si sono chiesti se Peter Griffin sarebbe mai stato aggiunto. Tra i cameo durante l’ultimo evento c’erano personaggi LEGO, auto della Rocket League ed Eminem, che ha eseguito due canzoni. Il trailer del Battle Pass pubblicato ha confermato anche alcuni personaggi noti, tra cui Peter Griffin, il cui grasso è stato sostituito con i muscoli. Scopriamo il perché di questa scelta.

Peter Griffin appare finalmente in Fortnite: spiegato il motivo dietro il suo aspetto diverso

L’account Twitter di Fortnite ha recentemente condiviso un’animazione che mostra esattamente come Peter Griffin è stato preparato per la nuova stagione. L’animazione è in stile artistico I Griffin e mostra Meowscles che interagisce con il personaggio della serie televisiva di successo. La clip inizia con Meowscles che mostra due libri che descrivono come gonfiarsi rispettivamente in 30 giorni e 1 ora. Poi Meowscles consegna a Peter uno Slurp Juice che lui beve. Da quel momento, la forma del personaggio cambia immediatamente. Il creatore di I Griffin ha affermato che Epic Games “non aveva il budget” per replicare il corpo reale di Peter Griffin in Fortnite.

Peter griffin muscoloso in fortnite
Ecco perché Peter Griffin appare muscoloso in Fortnite – screenshot YT @fortniteItalia – zak-site.it

Seth MacFarlane ha recentemente parlato con IGN dell’ingresso di Peter Griffin nel mondo di Fortnite lo scorso dicembre. MacFarlane ha poi commentato l’aspetto di Griffin nel gioco, dopo che l’intervistatore ha detto che è un personaggio particolarmente difficile da abbattere. “È molto muscoloso lì dentro, vero?” MacFarlane ha rivelato che gli era stato “detto che non avevano il budget per creare il suo vero corpo”.

Secondo l’uomo, ciò che Epic ha effettivamente fatto è stato semplicemente attaccare la testa di Griffin sul corpo di un altro personaggio. Non è del tutto chiaro se MacFarlane si riferisca a un personaggio di Fortnite in particolare, o semplicemente a un modello di personaggio generico su cui Epic ha lavorato per costruire i propri modelli di gioco. L’esperto ha affermato dunque che questa trasformazione è dovuta al fatto che Epic non disponeva effettivamente del budget per il corpo televisivo di Griffin, piuttosto che a una decisione creativa.

Impostazioni privacy