Ballando con le Stelle, Teo Mammucari in giuria il prossimo anno? Milly Carlucci rivela tutto

Teo Mammucari farà parte della giuria di Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci e spiega come stanno davvero le cose. 

Teo Mammucari è stato uno dei concorrenti più apprezzati di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il suo personaggio ha sicuramente portato un po’ di scompiglio in studio, per questo in tanti credono che possa diventare giurato del talent-show. Sulla questione è intervenuta Milly Carlucci.

mammucari giuria ballando con le stelle
Teo Mammucari nella giuria di Ballando con le Stelle? – Foto Ansa – zak-site.com

La conduttrice del programma di Rai1, reduce dal successo strepitoso di Ballando con le Stelle, ha parlato di Teo Mammucari e del suo futuro in televisione, lasciandosi andare a una confessione che ha spiazzato.

Teo Mammucari in giuria a Ballando con le Stelle? Risponde Milly Carlucci

Teo Mammucari era inevitabile che fosse uno dei personaggi più in vista di quest’edizione di Ballando con le Stelle. Dopo aver lasciato Mediaset ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza, divertendosi moltissimo. Ora tutti lo vorrebbero nella giuria del programma, a spiegare cosa accadrà è stata Milly Carlucci in una lunga intervista.

milly carlucci ballando con le stelle
Le parole di Milly Carlucci su Ballando con le Stelle – Foto Ansa – zak-site.com

La conduttrice alla domanda diretta se Mammucari potesse davvero diventare un giurato del talent di Rai1 ha risposto che a lei piacerebbe lavorare con lui. Parole che lascerebbero intendere come non le dispiacerebbe avere il comico e presentatore nel banco dei giurati. Poi ha spiegato che la giuria del programma funziona bene motivo per cui è presto per prendere decisioni.

“Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro”: queste le parole della Carlucci. La conduttrice, dunque, non ha negato categoricamente la possibilità, anzi ha lasciato una porta aperta, dunque potrebbe esserci la possibilità di vedere Mammucari tra i giurati del programma. Del resto il conduttore ha lasciato Mediaset, spesso ha impegni in teatro e il ruolo a Ballando con le Stelle potrebbe essere ciò che fa al caso suo. Avendo partecipato come concorrente, poi, potrebbe avere un occhio diverso dagli altri giurati, regalando spunti di riflessione inediti e magari qualche battibecco.

Anche in quest’edizione non sono mancate le polemiche, la stessa Carlucci – parlando delle liti tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo – ha chiarito come faccia parte del gioco: “Un po’ di polemica ci può stare, fa parte del gioco”. La Carlucci è contenta del successo ottenuto quest’anno e sui suoi prossimi impegni televisivi non si è voluta sbilanciare troppo. “Aspettate e vedrete“, ha detto. Parole che lasciano intendere come qualcosa bolla in pentola per lei.

Impostazioni privacy