Si nota subito la somiglianza con Belen Rodriguez: chi è la bimba in foto? No, non è la mamma

Belen Rodriguez ha condiviso la foto di una bambina che non è la madre ma le somiglia moltissimo, l’immagine in bianco e nero. 

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti con un’immagine piuttosto insolita, la showgirl argentina ha condiviso una foto in bianco e nero di una bambina che non è la madre Veronica Cozzani ma le somiglia moltissimo.

foto bambina belen
Belen Rodriguez pubblica una foto di una bambina che spiazza tutti – Screenshot IG @Belenrodriguezreal – zak-site.com

La showgirl è da poco tornata dall’Argentina dove ha compiuto un vero e proprio viaggio nel passato, ha riabbracciato i suoi affetti più cari e ha potuto visitare le meraviglie della sua terra. Nel cassetto dei ricordi è spuntata una foto davvero molto tenera.

Belen Rodriguez, chi è la bambina in foto che le somiglia tanto

Così Belen ha voluto condividere con chi la segue parte del suo passato ma anche presentare la sua famiglia. Tra le varie immagini che ha condiviso c’è anche uno scatto in bianco e nero di una bambina, che non è la madre Veronica Cozzani.

zia di belen rodriguez
La zia di Belen Rodriguez da bambina – Screenshot IG @Belenrodriguezreal – zak-site.com

Come si vede dall’immagine la somiglianza con Belen è davvero impressionante, in foto è Maria Josè Cozzani, sorella di mamma Veronica. Non è la prima volta che la Rodriguez condivide immagini della zia, anche nelle foto da adulta si nota la somiglianza con Belen. Da subito tutti hanno compreso come la bellezza in casa della showgirl sia un “vizio di famiglia”.

Dalla madre Veronica fino a Cecilia, sono tutte donne bellissime. Belen oggi è rientrata in Italia dopo un lungo viaggio in Argentina e sta continuando il suo percorso di ripresa dopo un periodo vissuto che non è stato assolutamente facile. Pare aver ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno con il quale ha trascorso le vacanze di Natale. Da qualche giorno, intanto, non c’è traccia dell’imprenditore sui social di Belen, cosa che ha fatto subito pensare a una possibile crisi tra i due.

La Rodriguez continua a condividere moltissime immagini del suo quotidiano ma Elio non c’è, probabilmente l’imprenditore è a Bergamo. Dopo essere rientrato da un lungo viaggio potrebbe avere degli impegni lavorativi che lo tengono lontano dalla compagna. Belen intanto pare essere molto serena sui social e intenzionata a levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Dopo la conferma della presunta relazione tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, tutti si aspettino che sganci qualche altra ‘bomba’ sul suo ex marito e i tradimenti che le avrebbe fatto. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy