Xbox Game Pass, rivelati i giochi in arrivo a fine gennaio: i titoli stupiscono tutti

Sorprendenti i giochi in arrivo a fine gennaio su Xbox Game Pass: occhio ai titoli da conoscere, sono imperdibili.

C’è sempre grande attesa, da parte dei videogiocatori, a proposito di quanto viene rivelato di volta in volta da Microsoft, in merito ai giochi disponibili su Xbox Game Pass. L’entusiasmo è infatti alle stelle, al pari della curiosità volta a scoprire quali sono e saranno i titoli disponibili su cui poter mettere le mani, godendosi un’esperienza videoludica preziosa ed importante.

Xbox Game Pass, occhio ai giochi in arrivo a fine gennaio: quali sono
Xbox Game Pass, titoli imperdibili nella seconda metà di gennaio – zak-site.com

È un appuntamento sempre molto gradito, quello che si lega a Microsoft, quando cioè l’azienda rivela i nomi dei games inclusi per gli abbonati ad Xbox Game Pass. Tutti i videogiocatori infatti aspettano con ansia i nomi dei titoli che saranno resi disponibili e, in tale specifico caso, per quel che concerne la seconda metà del mese in corso.

Xbox Game Pass non ha bisogno di presentazioni, ma per coloro che non fossero molti esperti, si tratta del servizio in abbonamento che dà la possibilità di giocare a numerosi titoli sulle console Xbox, sul PC e sui device Android e iOS attraverso Xbox Cloud Gaming. È una risorsa preziosa per gli appassionati videogiocatori che optano per la sottoscrizione di un abbonamento, che si compone di piani diversi.

Xbox Game Pass, gli imperdibili titoli per la seconda metà di gennaio: quali sono, esultano gli abbonati

Splendide novità dunque per gli abbonati, per quanto riguarda il mondo Xbox Game Pass, con i titoli rilevati da Microsoft, disponibili e pronti ad arrivare via via. Microsoft infatti continua ad aggiornare il proprio catalogo di gioco per gli abbonati. Nel dettaglio dei titoli per gennaio, anche in questo caso le sorprese non mancano, dal momento che gli interessati avranno la possibilità di godersi titoli appassionanti, calarsi in avventure emozionanti e trascorrere alcune ore divertendosi, cogliendo il meglio della propria esperienza, su Pc o console che sia.

Xbox Game Pass, straordinari titoli in arrivo a fine gennaio: occhio a questi giochi
Esultano gli abbonati, i giochi Xbox Game Pass disponibili per la seconda metà di gennaio – zak-site.com

I giochi da tener dunque presente sono ben otto, i quali saranno nella disponibilità dell’utenza tanto sul PC, quanto su cloud che Xbox. In primo luogo occhio a quelli già disponibili, cioè Those Who Remain, su PC, console e cloud a partire dal 16 gennaio mentre, dal 18 gennaio, Turnip Boy Robs a Back, sulle medesime piattaforme. Su Pc e console, dalla stessa data, c’è anche a F1 23, mentre dal 19 c’è Palword su PC, console e cloud.

A partire dal 25 gennaio, ancora su PC, console e cloud, arriva Go Mecha Ball, così come sulle stesse piattaforme dal 30 gennaio sarà disponibile Brotato. In conclusione poi, dal 2 febbraio spazio a Persona 3 Reload e dal 6 febbraio Anuchard, in entrambi i casi su PC, console e cloud. Tanti importanti titoli dunque come detto, che di certo desteranno la sorpresa ed il gradimento degli utenti. Non resta dunque che mettersi comodi e godersi queste splendide esperienze di gioco.

Impostazioni privacy