Belen Rodriguez lascia (per sempre) la tv? La nuova vita della showgirl, cosa farà adesso

Una notizia incredibile sta preoccupando tantissimo i fan della conduttrice Belen Rodriguez: ecco perché sembra pronta ad abbandonare la tv.

La showgirl, modella e imprenditrice argentina dalla fine della scorsa estate non collabora più con le emittenti Mediaset. A questo stop professionale sono seguite tante novità per lei, tra cui un viaggio nella sua terra d’origine, in Sud America, e ora il pubblico teme l’addio ufficiale al mondo dello spettacolo italiano.

la verità sulla carriera di Belen
La verità sul futuro della carriera di Belen – Screenshot IG @belenrodriguez – zak-site.com

Belen Rodriguez ha reso pubblici degli scatti che farebbero intendere qual è la sua nuova direzione professionale, i follower dell’ex conduttrice di Canale 5 non riescono a trattenere le lacrime, ma scopriamo che cosa è successo e che cosa li preoccupa così tanto.

Belen Rodriguez, l’improvviso addio alla televisione italiana

Belen Rodriguez negli ultimi mesi ha attraversato un periodo molto burrascoso della sua vita, sia dal punto di vista sentimentale, sia dal punto di vista professionale. Come lei stessa ha raccontato di recente infatti, in una puntata di del programma Rai Domenica in, si è prima dovuta confrontare con la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la scoperta di molteplici tradimenti da parte del conduttore Rai, e poi ha anche dovuto fare i conti con la depressione. Inoltre, prima che accadesse tutto questo, era anche stata diffusa la notizia che non facesse più parte del team di Mediaset.

la verità sulla carriera di Belen
Preoccupazione da parte dei fan per Belen – Screenshot IG @belenrodriguez – zak-site.com

Come forse ricorderete, infatti, Belen Rodriguez ha partecipato per tanti anni a Tu sì che vales, e lo scorso anno ha anche condotto Le Iene prima assieme a Teo Mammucari e poi da sola, ma a causa del suo malessere interiore per quest’anno non ha firmato alcun contratto con Canale 5. Proprio alla luce di questi avvenimenti, molti fan hanno cominciato a pensare che Belen volesse dire addio al mondo del piccolo schermo italiano. A quanto pare una foto pubblicata di recente tra le Stories del canale ufficiale di Instagram della modella ha fatto preoccupare ancora di più il pubblico.

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato una foto scattata nello studio di pilates che lei frequenta abitualmente a Milano, nel quartiere di Moscova, in una posa da ballerina. Quella foto è stata accompagnata dalla didascalia: “Riprendo con la danza classica?”. Non tutti sanno infatti che Belen ha studiato balletto classico in passato, e questo ha reso il suo corpo ancor più armonico e longilineo. Di certo però sarà stata solo una provocazione, uno scherzo fine a se stesso, e potrebbe tranquillamente darsi che in futuro la rivedremo in tv come conduttrice o opinionista.

Impostazioni privacy