Diletta Leotta, spunta la foto inedita con la mamma e i fan si scatenano: “Siete identiche”

Diletta Leotta in una foto inedita, la conduttrice catanese insieme a sua mamma raccoglie i complimenti del web: sono identiche.

Non c’è persona ormai che in Italia non conosca il suo nome. Quella di Diletta Leotta è una presenza che si è affermata a 360 gradi e non soltanto tra gli appassionati di calcio, che sono stati i primi a conoscerla e ad apprezzarla e che rappresentano lo zoccolo duro del suo pubblico.

Diletta Leotta, la foto con la mamma: sono identiche
Diletta Leotta, il fascino è anche una questione di famiglia: scopriamo perché – Screenshot IG @dilettaleotta – zak-site.com

Non si fa torto a dire che probabilmente oggi Diletta sia la più amata dagli italiani. La conduttrice di DAZN ci accompagna lungo ogni weekend calcistico, presenza immancabile per le partite, ma è anche molto altro. Conduttrice radiofonica, volto pubblicitario a tutto tondo, icona di fascino e sensualità assoluta e non è un caso che sia una delle donne italiane più cliccate sul web con oltre 9 milioni di follower su Instagram.

La 32enne catanese continua a fare strage di cuori con i suoi contenuti sui social, bellezza ed eleganza da vendere. Entrata in una nuova dimensione da quando, qualche mese fa, è diventata madre della piccola Aria, figlia sua e del portiere del Newcastle Loris Karius. Una esperienza che le sta cambiando la vita e che sta raccontando in un format sul web, dal titolo ‘Mamma Dilettante’, giocando sul suo nome e parlando di tanti aspetti della maternità insieme ad altre donne famose del mondo dello spettacolo.

A proposito di madri, al di là delle numerose polemiche nel corso della sua carriera sul ricorso alla chirurgia estetica, Diletta ha un fascino seducente e innato, che le è stato trasmesso da sua madre Ofelia. In alcuni scatti pubblicati sui social, è possibile notare la clamorosa somiglianza.

Diletta Leotta e sua madre Ofelia Castorina, due gocce d’acqua: lo scatto impressionante

La signora Ofelia Castorina è una donna dal portamento elegante e di gran classe, molto attiva a sua volta sui social. Non avrà la stessa fama della figlia, ma a sua volta ha attirato un numero elevato di fan (è giunta a oltre 24 mila follower su Instagram). E non è difficile capire il perché.

Diletta Leotta e sua madre due gocce d'acqua
Diletta Leotta insieme alla madre Ofelia Castorina, entrambe stupende – Screenshot IG @ofelia_casto – zak-site.com

In questo primo piano di circa un anno e mezzo fa, madre e figlia si trovano in vacanza in Sardegna. Sguardo magnetico e sorriso irresistibile, fanno innamorare tutti i fan, che nei commenti si scatenano a suon di complimenti e like.

Impostazioni privacy