Miriana Trevisan, spunta il video dei tempi di Non è la Rai: così bella da mozzare il fiato

Miriana Trevisan ieri e oggi, l’avete mai vista agli esordi ai tempi di Non è la Rai? Spunta il video, bella da mozzare il fiato.

Scelta come concorrente del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha avuto modo di rimettersi in gioco in televisione, facendosi ammirare da tutti gli spettatori (anche le nuove generazioni) non soltanto per la sua immensa bellezza, ma anche per la sua personalità.

miriana trevisan non è la rai
Miriana Trevisan da giovanissima, spunta sul web il video degli esordi – Screenshot Mediaset Infinity – zak-site.com

Napoletana classe ’72, arrivata a 51 anni la Trevisan vanta una splendida carriera nel mondo dello spettacolo, iniziata negli anni ’90 e portata avanti fino ad oggi, tanto che è spesso coinvolta come modella e molto seguita anche sui social; su Instagram, ad esempio, vanta più di 300mila follower ed i suoi post sono sempre in grado di infiammare il web.

Bellissima, dotata di un fascino mediterraneo e di un corpo marmoreo, la Trevisan è ancora un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; ve la ricordate (o l’avete mai vista) però agli esordi, quando da giovanissima si faceva conoscere per la prima volta a Non è la Rai? Spunta il video sul web, da mozzare il fiato.

Miriana Trevisan agli esordi, spunta il video sul web: la sua bellezza è da mozzare il fiato

Era il 1991 quando una giovane showgirl piena di talento faceva la sua prima apparizione al programma di Gianni Boncompagni, che ha poi fatto la storia di Mediaset: la pagina Instagram @prima_volta_di ha pubblicato il video d’esordio a Non è la Rai di Miriana Trevisan, mostrando la showgirl appena 19enne. Una bellezza incredibile quella della Trevisan, dotata dello stesso fascino che ha oggi, sebbene molto più “fanciullesco”.

miriana trevisan non è la rai
Miriana Trevisan nel 2002 – Foto Ansa – zak-site.com

Il tempo sembra non essere veramente passato per Miriana, ieri come oggi capace di incantare tutti quanti con eleganza, charme e tantissima sensualità, oltre che molta bravura artistica.  La Trevisan ha fatto parte di Non è la Rai fino al ’94, partecipando parallelamente ad altri programmi Mediaset; nella stagione televisiva 1994-1995 viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia al fianco di Laura Freddi e poi, successivamente, conduce Paperissima Sprint col Gabibbo e affianca Corrado a  La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, nel ’95.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Storica è anche la sua presenza come valletta a La ruota della fortuna, grazie alla quale per cinque edizioni è stata al fianco di Mike Bongiorno. Una carriera splendida quella della Trevisan, che ancora oggi è pronta a regalarci tantissime sorprese: la rivedremo in tv in questo 2024?

Impostazioni privacy