Re Carlo e Kate ricoverati, dopo giorni Harry esce allo scoperto: cosa prova veramente

Re Carlo e la Principessa Kate sono stati ricoverati a distanza di poco tempo: che cosa ha provato Harry? Dopo qualche giorno ecco la verità.

Si torna a parlare della famiglia reale inglese, che proprio in questi giorni sta vivendo dei momenti di grande apprensione per via di Re Carlo che dovrà fare un intervento alla prostata già programmato e per la Principessa Kate che nei giorni scorsi ha fatto un lungo intervento all’addome di cui si sa davvero molto poco e che la terrà lontana dagli impegni pubblici fino a Pasqua.

Re Carlo e Kate Middleton operati, che ne pensa Harry
Re Carlo e Kate Middleton – Screenshot Facebook e Foto Ansa – zak-site.com

Ebbene, a proposito di queste vicende che stanno scuotendo l’opinione pubblica e che stanno facendo molto preoccupare anche i sudditi, quello che tutti si sono chiesti riguarda il Principe Harry che come sappiamo ormai da anni vive in America con la moglie Meghan e i loro due figli, lasciando i doveri di corte e la sua famiglia.

Come ha preso queste due notizie? Pare proprio che, dopo diversi giorni, il diretto interessato sia uscito allo scoperto rivelando il suo pensiero. Entriamo dunque nel merito della questione e scopriamo come sta per davvero.

Re Carlo e Kate Middleton operati a distanza di giorni, Harry rompe il silenzio

Insomma la situazione di salute dei familiari del Principe Harry pare avere colpito anche lui e la dimostrazione è stata notata nel suo stato d’animo dei giorni scorsi, quando il Duca di Sussex è stato premiato alla 21esima edizione dei Living Legends of Aviation Awards. Serata a cui ha preso parte senza Meghan rimasta a casa per via di uno dei due figli che stava poco bene.

Harry preoccupato per il padre e la cognata: i segnali lo dimostrano
Harry – Foto Ansa – zak-site.com

“Questo sembra essere in contrasto con l’uomo che scende dall’auto, che lancia uno sguardo alle telecamere alle sue spalle, con le sopracciglia alzate e la bocca leggermente aperta” è stato riportato dai tabloid presenti in quel momento, in tanti hanno infatti notato come il linguaggio del corpo del giovane fosse diverso da quello che voleva dimostrare e ancora: “Soffre di ansia prima di fare discorsi e potrebbe mancargli il sostegno di Meghan, che non è stata vista al suo fianco; o potrebbe essere preoccupato per la salute di suo padre e di sua cognata, oppure potrebbe semplicemente illustrare i suoi pensieri sulla stampa dopo i drammi giudiziari del giorno prima”.

Insomma è possibile che il secondogenito di Carlo, nonostante il suo addio alla famiglia reale, fosse realmente preoccupato per le questioni legate alla salute di alcuni dei suoi familiari: ricordiamo che i Sussex non hanno detto nulla in merito ai problemi di salute della cognata e del Re.

Impostazioni privacy