Aurora Ramazzotti e Goffredo, Apple che passione: per loro anche uno smartwatch, quanto costa

Aurora Ramazzotti e Goffredo sono senza dubbio tra le coppie del momento: anche loro hanno ceduto al fascino dello smartwatch, quanto costa?

Tra le tante coppie famose del mondo dello spettacolo una delle più amate e seguite sui social è senza dubbio quella formata da Aurora Ramazzotti ed il suo compagno Goffredo. La figlia di Eros e Michelle è ormai diventata popolarissima sui social e, con la nascita del piccolo Cesare, è stata ancor di più sommersa dall’affetto del pubblico.

aurora ramazzotti apple
La coppia e la passione per Apple: ecco il costo dell’orologio – Screenshot IG @therealauroragram – zak-site.com

I fan hanno così iniziato a conoscere meglio anche Goffredo Cerza,  da tanto tempo impegnato con la Ramazzotti ma, lavorativamente parlando, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo (occupandosi di Marketing e anche di fitness).

Ben presto, però, è diventato molto seguito sui social anche lui e, proprio di recente (taggando l’account della sua fidanzata) ha mostrato a tutti la sua passione per lo smartwatch Apple: il modello è davvero bellissimo e pieno di funzionalità, ecco le informazioni e quanto costa.

Goffredo e Aurora Ramazzotti, passione Apple: il nuovo smartwatch è veramente sensazionale

Il modello di Apple Watch pubblicato nelle stories di Instagram da Goffredo pare proprio essere l’Ultra 2, una delle novità del catalogo della storica azienda di prodotti informatici e tecnologici. Un orologio davvero incredibile e pieno di funzionalità, che però (da listino) costa veramente tantissimo. Come si legge sul sito ufficiale Apple, infatti, il modello parte dalla cifra di 909 euro, che rispecchiano pienamente però la qualità dei materiali con cui è realizzato e le varie funzioni offerte agli utenti.

apple smartwatch
Il nuovo smartwatch Apple di Goffredo – Screenshot IG @kingcerz – zak-site.com

L’Ultra 2 ha una robusta cassa in titanio da 49 mm, con un tasto Azione personalizzabile e un bilanciamento perfettamente di peso, solidità e resistenza.Al modello è stato aggiunto il nuovo display  SiP S9, mentre tra le funzionalità di segnala il GPS per sportwatch più preciso in ambienti urbani pieni di ostacoli. In uso, la batteria ha fino a 36 ore di autonomia, che possono diventare anche 72 ore con l’impostazione di Risparmio energetico (17  invece, nella stessa modalità, durante l’allenamento).

Un orologio veramente incredibile, che abbina resistenza e funzionalità anche allo stile e alla praticità: il modello può essere infatti abbinato a tre cinturini speciali, realizzati sia per gli sport acquatici che per le avventure outdoor, oltre che per ogni tipo di allenamento. Un accessorio hi-tech da portare veramente sempre con sé.

Gestione cookie