4 indizi per scoprire il personaggio nascosto: accetti la sfida? Hai 30 secondi

Se pensi di essere bravo negli indovinelli, questo ti metterà davvero alla prova devi: indovinare il personaggio misterioso.

I test sono un’idea simpatica e divertente per fare un gioco in tranquillità a casa per un paio di minuti, in modo tale da riposarsi e da divertirsi al tempo stesso.

Test 4 indizi
Di sicuro avrei già sentito parlare di questo personaggio misterioso – zak-site.com

Se quindi hai voglia di divertirti e di impiegare alcuni minuti della tua giornata in un gioco simpatico e leggero, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale sia il personaggio misterioso che si nasconde dietro ai quattro indizi proposti. Per rendere il test ancora più difficile di quanto già non sia, devi sapere che avrai solo 30 secondi di tempo per poter trovare la risposta giusta e dopodiché dovrai fermarti da qualsiasi altro tentativo di indovinare. Ti suggerisco quindi di mettere un timer in modo tale da non prenderti più tempo del previsto e solo quando sarà arrivato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare zero il personaggio misterioso in questione.

Il test del personaggio: e tu lo riconosci?

Per riuscire a risolvere questo test ti devi basare sui quattro inizi che ti vengono proposti sotto forma di fotografie, ossia un orsetto, un arco, un paesaggio della Scozia e una ragazza con i capelli ricci e rossi, e soprattutto quest’ultimo indizio è fondamentale per farti indovinare il personaggio misterioso.

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test.

Test personaggio
E tu l’avevi riconosciuta? – zak-site.com

Il personaggio che avresti dovuto indovinare è una principessa Disney, ossia Merida.

Merida è la protagonista del film Disney ‘Ribelle – The brave’, e ciò che la contraddistingue particolarmente da tutte le altre principesse Disney è il fatto che non sia legata sentimentalmente a nessuna figura maschile e che, come Ariel, non è figlia unica. Merida è una ragazza molto coraggiosa e ribelle, che non ama vivere secondo le regole e che vuole poter sfruttare completamente la sua libertà. Il tratto distintivo del suo aspetto sono i capelli ricci e rossi.

E tu avevi riconosciuto il personaggio oppure avresti avuto bisogno di più tempo per farcela?

Impostazioni privacy