Belen Rodriguez, dietro ai suoi (nitidissimi) scatti c’è solo uno smartphone: la showgirl fedelissima al brand

Per i suoi fantastici scatti Belen Rodriguez si affida quasi sempre al suo smartphone, al noto brand l’amatissima showgirl è super fedele.

Tutte le volte che si mostra Belen Rodriguez riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. D’altronde, con la sua favolosa bellezze e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata, tutti coloro che la seguono e la amano vanno fuori di testa quando la vedono.

Belen Rodriguez smartphone brand
Belen Rodriguez in posa – Screenshot IG @belenrodriguezreal – zak-site.com

Gli ultimi mesi per la splendida e amatissima showgirl argentina non sono stati affatto semplice, l’ennesima rottura con Stefano De Martino l’ha davvero devastata. I due avevano provato a riconciliarsi ma lui l’ha tradita ancora una volta, con diverse donne. Lei all’inizio aveva provato a fare finta di nulla pur di tenere unita la famiglia, ma quando ha visto che lui continuava ha preso le distanze. Dopo l’addio ha fatto i conti con la depressione, col tempo però è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Oggi Belen Rodriguez sta molto meglio ed è davvero felice al fianco del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, sui social si mostrano infatti molto complici e innamorati. Nelle scorse settimane lei ha anche rivelato che convoleranno a nozze quando il divorzio con De Martino sarà ufficiale. Nel periodo in cui non era serena ha preferito allontanarsi dalla televisione, al momento non è noto se tornerà presto.

Intanto, continua ad essere sempre più amata e seguita sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 10,5milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono. A far girare soprattutto la testa ai fan sono gli scatti sensuali e provocanti che oltre alla sua fantastica bellezza mettono in risalto le sue curve da paura.

Con i suoi scatti Belen Rodriguez incanta tutti, per le foto usa il suo smartphone

In qualunque modo decide di mostrarsi la favolosa showgirl e conduttrice argentina lascia sempre tutti a bocca aperta, la sua bellezza infatti è davvero irresistibile.

Belen Rodriguez scatti smartphone
Belen Rodriguez selfie  – Collage IG @belenrodriguezreal – zak-site.com

Molte influencer utilizzano ottime macchine fotografiche e altri strumenti per ottenere fantastici scatti da postare sui social, ma questo non è il caso di Belen Rodriguez. Lei infatti il più delle volte utilizza il suo smartphone per scattare le foto niditidissime e stupende che poi pubblica sul suo profilo Instagram.

Tra le varie foto che pubblica la Rodriguez si scatta spesso dei selfie allo specchio e in questi si vede chiaramente quale telefono usa, cioè l’iPhone. Al famosissimo e amato brand Belen è fedelissima, sceglie infatti Apple anche per altri dispositivi, come ad esempio il computer.

Impostazioni privacy