Oppenheimer, arriva l’annuncio ufficiale: quando e dove esce in streaming l’ultimo capolavoro di Christopher Nolan

Oppenheimer arriverà presto in streaming, consentendo agli spettatori di vivere l’epopea storica di tre ore comodamente da casa propria.

Oppenheimer è stato un vero successo al botteghino e tutti sono lieti di conoscere la data di uscita in streaming. Il film racconta la storia del padre della bomba atomica, dai suoi giorni da studente di fisica alla sua esperienza come direttore del Progetto Manhattan fino all’udienza di sicurezza del 1954. Matt Damon interpreta il direttore del Progetto Manhattan Leslie Groves Jr., Emily Blunt interpreta Katherine “Kitty” Oppenheimer e Downey Jr. interpreta Lewis Strauss, un commissario fondatore della Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti.

Oppenheimer quando esce in streaming e dove vederlo
Oppenheimer arriva in streaming: ecco quando – Screenshot YouTube – zak-site.com

Il cast comprende Florence Pugh, Benny Safdie, Michael Angarano, Josh Hartnett, Rami Malek, Casey Affleck e altri. Rappresentando la metà del successo al botteghino di “Barbenheimer” di quest’estate, “Oppenheimer” ha incassato 950 milioni di dollari a livello globale. Di seguito, scopriamo quando sarà disponibile in streaming.

Streaming Oppenheimer: svelata la data ufficiale

Il pluripremiato film di Christopher Nolan, Oppenheimer, con Cillian Murphy nel ruolo del protagonista, sarà trasmesso presto in streaming su Peacock a partire dal 16 febbraio, quasi sette mesi dopo la sua uscita nelle sale il 21 luglio 2023. Oltre a “Oppenheimer”, Peacock avrà anche i seguenti film diretti da Nolan disponibili per lo streaming a partire dal 1° febbraio: “Batman Begins”, “The Dark Knight”, “The Dark Knight Rises”, “Dunkirk”, “Inception”. e “Memento”.

Oppenheimer, quando esce in streaming
Dove guardare Oppenheimer in streaming e quando esce – Screenshot YouTube – zak-site.com

Ai Golden Globes all’inizio di questa settimana, il film ha vinto cinque trofei: miglior film drammatico; miglior regista per Nolan; miglior attore drammatico maschile per Murphy; miglior attore non protagonista per Robert Downey Jr.; e migliore colonna sonora originale per Ludwig Göransson. Riflettendo sul successo al botteghino del film, Nolan ha detto a Variety: “È chiaro dal botteghino che il pubblico cerca cose che non ha mai visto prima. Abbiamo attraversato un periodo in cui era meravigliosamente rassicurante per i dirigenti dello studio sentire che le loro proprietà in franchising potevano durare per sempre e avere un successo prevedibile. Ma non si può negare il desiderio di novità degli spettatori”.

Sebbene il film sia diventato il film biografico con i maggiori incassi della storia, Nolan esiterebbe a classificare “Oppenheimer” in questo modo: “Non è un genere utile. Adoro lavorare in generi utili. In questo film… è il film sulla rapina applicato al Progetto Manhattan e il dramma in tribunale applicato alle udienze sulla sicurezza. È molto utile osservare le convenzioni di questi generi e come possono attirare il pubblico e come possono darmi comunicazione con il pubblico”.

Impostazioni privacy