Un Posto al Sole, le attrici di Marina e Lara beccate così fuori dal set: mai viste così vicine

Non potreste mai crederci eppure Lara e Marina di Un posto al sole sono state beccate proprio così…

A volte non è detto che fuori dal set di un soap opera o di una fiction gli attori non siano amici. Basti pensare al rapporto che hanno i protagonisti di Beautiful fuori dal set, proprio di recente l ‘interprete di Eric Forrester ha fatto sapere che sono una vera e propria famiglia.

lara e marina un posto al sole amiche
Lara e Marina fuori dal set come non le avete mia viste – Screenshot Facebook unpostoalsole – zak-site.com

Ebbene, anche Lara e Marina di Un posto al sole non sono nemiche come dimostrano. Se nella serie televisiva le due donne da sempre si scontrano per il loro Roberto Ferri, ecco che nella vita reale sono decisamente l’opposto.

Il personaggio di Lara Martinelli e il rapporto con Marina Giordano

Possiamo dire che sono i due pilastri di Un posto al sole e senza di loro la serie non avrebbe senso. Da sempre Lara e Marina si scontrano per Roberto Ferri. C’è da dire che negli ultimi mesi il personaggio della Martinelli ha tenuto banco per molte puntate e ancora una volta la bionda ha dimostrato di essere una donna folle e squilibrata. L’abbiamo vista avvelenare il piccolo Tommaso, ma anche minacciare una povera donna che voleva solo il suo bambino indietro. Per non parlare di tutte le menzogne raccontate al Ferri e di tutte le cattiverie fatte alla Giordano.

marina e lara un posto al sole
Marina e Lara nemiche nella soap opera – screenshot video RaiPlay – zak-site.com

E proprio nel corso di queste puntate molti telespettatori hanno chiesto più volte la cancellazione del suo personaggio alla produzione, tanto da far intervenire la stessa protagonista Chiara Conti. Eppure nelle attuali puntate, il suo personaggio sembra ormai aver avuto ciò che meritava: ora è in carcere a scontare la sua pena. Nonostante la Martinelli sia lontana, Marina però ancora non sembra convinta di averla definitivamente fuori dalla sua vita e per questo motivo ha ingaggiato una donna per darle una lezione. Insomma, un vero e proprio odio tra le due che sembra proprio non trovare fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Ma se sul set Marina e Lara si odiano fino a farsi del male fuori, nella vita reale, sono tutt’altro che rivali. A confermarlo un video postato dall’attrice Nina Soldano, dove la si vede accanto a Chiara ballare e scherzare insieme. L’attrice assieme alla collega Conti si divertono con un piccolo siparietto. Le due interpreti di Un posto al sole, infatti, sono molto amiche lontano dai riflettori e quando non hanno impegni non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme.

Impostazioni privacy