Francesco Totti, il nuovo (super tecnologico) regalo alla figlia Isabel: quanto costa, non è per tutti

L’ex capitano della Roma per la sua piccola Isabel non bada a spese: ecco qual è l’ultimo regalo di papà Francesco Totti.

Sebbene l’ultimo anno non sia stato facile neanche per lui, con la separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi e quindi l’allontanamento anche dai figli Chanel, Christian e Isabel, che sono rimasti con la mamma, Francesco Totti fa di tutto per essere un padre presente e attento. Oltre alla frequentazione quotidiana, infatti, non manca di coccolare tutti e tre i figli con regali anche molto costosi: ecco l’ultimo fatto alla piccola di casa.

Il nuovo regalo di Totti ad Isabel
Il nuovo regalo di Totti ad Isabel: è costosissimo – Foto Ansa – zak-site.co

Durante i divorzi, si sa, quelli che soffrono più di tutti sono i figli. I tre di Francesco Totti e Ilary Blasi, quindi, non avranno vissuto con piacere il periodo appena passato, soprattutto per il clamore mediatico che il divorzio tra i loro genitori ha assunto su di sé e per la diversità di opinioni dei due genitori. A patire, però, sarà stata soprattutto Isabel, la più piccola: ecco quindi come la coccola papà Francesco.

Francesco Totti, papà generoso: ecco il regalo per Isabel

Oggi che la situazione è ormai chiara e nota a tutti, Francesco Totti non nasconde ai suoi follower la sua relazione con Noemi Bocchi e lo stesso fa lei. Sui solo profili social, infatti, spesso compaiono scatti di famiglia, dove si intravedono anche i figli di una o dell’altro: sebbene la definizione di famiglia allargata non sia la più appropriata a questo caso, poiché i rapporti tra i due ex coniugi sono ancora molto tesi, di fatto entrambi cercano di far vivere ai bambini una naturalezza quanto più vera.

Il nuovo regalo di Totti ad Isabel
Il nuovo regalo di Totti ad Isabel: è costosissimo, ecco cos’è – Foto Ansa – zak-site.com

Nelle ultime ore, proprio sulle sue storie di Instagram Noemi Bocchi ha pubblicato uno scatto che ritrae la piccola Isabel giocare a bordo di una macchina per bambini. Si tratta con tutta probabilità di una Maserati Ghibli 12V con i sedili in pelle, che quindi riproduce perfettamente la sua corrispettiva reale per strada. Di colore rosa scintillante, questa auto giocattolo costa sicuramente non meno di 200 euro, considerando anche tutti gli optional di cui gode! Un regalo di certo costoso ma con buona probabilità apprezzato dalla piccola Isabel, che infatti dato l’entusiasmo di possederla la usa anche in casa!

Impostazioni privacy