Ida Platano, che lavoro fa la tronista: tutto sulla sua vita privata

Ida Platano è conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma che lavoro svolge fuori da Cinecittà? Scopriamolo insieme.

L’arrivo sul trono classico di Ida Platano ha riacceso nuovamente i riflettori su di lei. Le tante edizioni passate nel parterre delle dame ha portato il pubblico affezionato a volerla conoscere anche al di fuori dello studio di Cinecittà.

Ida Platano lavoro
Che lavoro fa la tronista Ida Platano? – Screenshot IG @idaplatano – zak-site.com

Nel corso del tempo Uomini e Donne ha permesso ad alcuni nomi di diventare iconici ed entrare nella storia del programma. Tra questi ritroviamo sicuramente Ida Platano che ha spesso diviso i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La sua importante presenza ha fatto nascere nei fan una domanda inerente alla sua professione. Oggi Ida Platano è un’affermata imprenditrice che per raggiungere i suoi obiettivi ha dovuto fare molta gavetta.

Che lavoro fa Ida Platano? Ecco la risposta

La tronista di Uomini e Donne Ida Platano ha più volte confessato il suo passato mettendo in luce una carriera professionale molto importante. Alcuni dettagli sono emersi da un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove ha parlato del suo lavoro e dell’inizio della sua carriera.

Ida Platano negozio di parrucchieri
Ida Platano è la proprietari di un negozio di parrucchieri – Screenshot IG @idaplatano – zak-site.com

Ida Platano ha dichiarato che quando viveva a Palermo aveva iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato agli uomini e alle donne. Lei al tempo non aveva alcuna esperienza e inizialmente si limitava a fare gli shampoo oppure a spazzare per terra. Il proprietario del salone, ha proseguito, è diventato il suo maestro e le ha dato le informazioni necessarie per intraprendere quella strada perché vede in lei tanta passione.

Oggi la tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha un suo salone chiamato Maison Glamour, in provincia di Brescia precisamente a Bagnolo di Mello. Nel salone, Ida Platano realizza tagli e acconciature per uomo e per le donne, proseguendo così una passione nata da giovanissima.

Sempre al magazine la tronista ha confessato che ad averla portata a questo punto è stata la determinazione, anche se ci sono stati momenti non affatto semplici. Ora però ha degli obiettivi da seguire e che possono espandere la sua già importante attività. Dunque, anche fuori dallo studio di Cinecittà, Ida Platano si conferma una donna forte e che vuole migliorarsi anche sul piano professionale tramite un’attività che ha già convinto tantissime persone.

Impostazioni privacy