Elisabetta Canalis, foto perfette grazie al suo smartphone: è alla portata di tutti, quanto costa

La showgirl e le sue foto perfette: svela il segreto allo specchio. Il suo smartphone è alla portata di tutti ma ha caratteristiche strabilianti.

Elisabetta Canalis continua a essere super seguita dagli italiani anche dall’America. La showgirl come sempre racconta la sua vita quotidiana, mettendo in luce i suoi lavori come modella, ma anche il suo tempo libero tra sport, shopping, vacanze e tempo passato in casa. Nella sua enorme cabina armadio, Elisabetta si scatta selfie ad alta definizione mettendo in mostra uno smartphone rosa, con ben 3 fotocamere e due flash.

Elisabetta Canalis e il suo smartphone Samsung
Elisabetta Canalis e il suo smartphone – Screenshot IG @littlecrumb_ – zak-site.com

Talmente riconoscibile, che è facile per tutti capire di che smartphone si tratta: non è un iPhone, quindi non fa parte delle serie presentate dall’azienda di Cupertino. Si tratta invece di un Samsung, in particolare la nuova linea di alta gamma che l’azienda ha presentato per far concorrenza al rivale iPhone. Parliamo di smartphone che hanno un costo elevato, ma acquistabili nella versione base con un netto calo di prezzo che rende il telefono accessibile praticamente a tutti, anche con la possibilità di acquisto a rate.

Qual è lo smartphone utilizzato da Elisabetta Canalis che mostra nei selfie: fotocamere perfette per foto professionali

Parliamo del Samsung Galaxy S23 Ultra e del Galaxy S23. Sono usciti l’anno scorso e hanno ottenuto un enorme successo, soprattutto per quanto riguarda le fotocamere dell’Ultra. Il primo attualmente ha un costo che si aggira intono ai 1100 euro, con una variazione di qualche centinaio di euro in base alla colorazione e alle offerte online promosse dalle varie piattaforme. Per quanto riguarda invece il Galaxy S23 si trova anche a 500/600 euro, un costo base per un cellulare di alta gamma.

Elisabetta Canalis e il suo smartphone Samsung
Elisabetta Canalis e il suo smartphone – Screem @littlecrumb_ – zak-site.com

Si può fare un rapporto con la Apple, il cui iPhone 11 è attualmente valutato circa 500 euro, ma si tratta di uno smartphone del 2019, con la Samsung invece si può avere uno smartphone attualissimo a un range di prezzo comunque gestibile a rate. Lo smartphone utilizzato da Elisabetta Canalis è l’Ultra, nella versione Rosa. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche del dispositivo: ha un design in vetro con la S-pen integrata, per utilizzarlo come un palmare, e un display da 6,8 pollici.

Offre ben 256G di memoria, utili per video e immagini ad altissima definizione. La fotocamera da 200 Megapixel è un vero e proprio affronto nel mondo della telefonia: si pensi che l’iPhone 15 Pro Max si ferma a 48. Anche la batteria ha una durata imbattibile di ben 5000 mAh: una scelta perfetta per chi lavora la maggior parte del tempo con lo smartphone e non si ferma mai.

Impostazioni privacy