Nokia, rivoluzione totale dal 1° febbraio: nulla sarà più come prima

Nokia, c’è un grosso cambiamento in vista a partire dal 1° febbraio 2024. Ecco in che cosa consiste esattamente.

L’ultimo ventennio è stato certamente contraddistinto da una rivoluzione tecnologica senza precedenti. È stata l’epoca dell’avvento dei cellulari, dell’utilizzo sempre più frequente della rete Internet, dell’avvento di piattaforme che hanno rivoluzionato per sempre il nostro modo di interagire.

Nokia: cosa cambierà dal 1° febbraio
Nokia: cosa cambierà dal 1° febbraio – zak-site.com

I primi telefoni che hanno fatto parte della nostra vita, sono anche quelli che non potremo mai dimenticare, come ad esempio i formidabili Nokia. Grazie proprio a questo marchio, abbiamo avuto modo di conoscere e fare esperienza per la prima volta con un telefono mobile. I primi modelli ci consentivano di fare telefonate e di inviare messaggi: funzionalità basilari, che all’epoca però ci sembravano davvero rivoluzionarie.

Per di più, c’era anche la possibilità di giocare al famosissimo Snake, che era uno dei nostri passatempi preferiti. Ad oggi, invece, uno dei modi in cui ci intratteniamo per la gran parte del tempo online, sono i social media. I dispositivi tecnologici, effettivamente, hanno cambiato il loro volto tantissime volte e con una velocità davvero impressionante. Ben poco è rimasto di ciò che i nostri cellulari erano inizialmente e la tecnologia si è adeguata sempre più al cambiamento dei tempi e all’evoluzione delle esigenze dei consumatori. E proprio Nokia annuncia una rivoluzione totale, che avrà luogo a partire dal 1° febbraio, e che porterà il mondo del noto brand a non essere più lo stesso.

Cambiamento in casa Nokia: dal 1° febbraio niente sarà più come prima

Ci sono grandissime novità per uno dei brand più noti nel mondo della tecnologia, ovvero Nokia, che annuncia un cambiamento senza ritorno, che avrà luogo a partire dal 1° febbraio 2024.

Nokia: cosa cambierà dal 1° febbraio
Nokia: cosa sta per cambiare dal 1° febbraio – zak-site.com

Nokia, infatti, si trasferirà e non avrà più come sede digitale il suo storico sito “Nokia.com”, ma verrà ospitato in “hmd.com”. Proprio questo sito diventerà la casa dei dispositivi HMD originali, dei classici telefoni Nokia e di alcuni prodotti frutto di collaborazioni completamente nuove.

Il sito verrà attivato ufficialmente a partire dal 1° febbraio 2024 e, proprio in quest’occasione, tutti gli smartphone e i tablet targati Nokia, troveranno posto all’interno del nuovo sito. Si tratta di un vero e proprio taglio con il passato, che lega ancor più la realtà HMD a Nokia e che fa presupporre che la collaborazione tra i due sia destinata a proseguire nel tempo. Un grande cambiamento.

Impostazioni privacy