Ubisoft fa infuriare i fan: aumentano ancora i costi per l’abbonamento

I prezzi degli abbonamenti di Ubisoft aumentano ancora: i fan non sono contenti di questo. Quanto costerà adesso?

Una delle case produttrici più famose che ci sia è senza ombra di dubbio Ubisoft. Accontenta i suoi utenti da sempre grazie ai meravigliosi giochi che lancia. Uno dei tanti è Assassin’s Creed, una serie videoludica che ha mozzato il fiato. Non si può dire nulla di negativo su una casa produttrice così tanto nota al grande pubblico. Ma ora i suoi consumatori potrebbero arrabbiarsi per via di una decisione che ha preso di recente.

Ubisoft aumenta i costi dei suoi abbonamenti
Aumentano i costi degli abbonamenti di Ubisoft: ecco di quanto – zak-site.com

Ubisoft ha annunciato una espansione dell’offerta dei servizi di abbonamento. Introdurrà dei nuovi piani che promettono una maggiore varietà di scelta dei giochi. La libreria diventerà sicuramente più vasta di quella che conosciamo già. Il problema è che ciò comporterà un aumento dei costi degli abbonamenti. Ma quali sono le promozioni che ha in mente di proporre la casa produttrice? Approfondiamo il discorso per capire di più.

Aumentano i costi delle promo di Ubisoft, la decisione arriva all’improvvisa: utenti scossi

Il primo piano sarà Ubisoft+ Premium, un pacchetto completo a 17,99 euro al mese (con un rincaro del 20%). Gli abbonati potranno accedere ad un vasto catalogo per giochi su PC. Verranno inclusi i titoli al day one e la possibilità di giocare in anteprima a titoli in uscita. Uno dei tanti potrebbe essere Prince of Persia: The Lost Crown per esempio. La sottoscrizione Premium fornirà altre selezioni di titoli disponibili per le piattaforme Luna e Xbox.

Ubisoft aumenta i costi dei suoi abbonamenti
I costi di Ubisoft sono aumentati: ecco di quanto – zak-site.com

E poi si potrà acquistare anche Ubisoft+ Classics, al momento la proposta più economica. Costa soltanto 7,99 euro al mese ed è una opzione disponibile solo su PC. Include giochi molto popolari e ben noti (come Far Cry 6 o Watch Dogs: Legion). E nonostante l’abbonamento rinunci ad alcune delle funzionalità premium, si tratta di una soluzione molto interessante. I giocatori potranno godere di grandi benefici ad un prezzo vantaggioso.

La società ha riferito che questa decisione è arrivata per un semplice motivo. Da un lato vogliono offrire l’accesso anticipato ad alcune uscite, mentre dall’altro l’opportunità di giocare ai titoli più acclamati del catalogo. Chi vuole soddisfare le proprie esigenze potrà farlo senza problemi adesso. L’unica pecca è che i costi degli abbonamenti sono leggermente più alti di prima.

Impostazioni privacy