Tenero scatto da bambino con sua sorella: riconoscete il famoso attore? È uno dei più amati

Questo dolce piccino ritratto in questa foto insieme a sua sorella è diventato un attore famoso e di grande successo. Chi è?

Il piccolino nella foto di famiglia insieme alla sorella non sapeva quale destino l’avrebbe portato lontano, sui red carpet trovando l’amore delle platee. Ma chi è?

Bambino nella foto è un celebre artista
Il bambino nell’immagine oggi è una star – Screenshot IG – zak-site.com

Classe 1978, questo bambino è nato in una regione del Nord d’Italia in una famiglia in cui non c’erano artisti e solo lui lo sarebbe diventato, ma solo in seguito. Inizialmente ha pensato a laurearsi in Economia e commercio portando a casa un agognato titolo di studio. Nel 2005 è diventato carabiniere, ma solo nell’omonima e famosa fiction: Carabinieri. Questo dovrebbe già dare un bell’indizio agli appassionati.

Se però si fosse ancora confusi bisognerebbe sapere che questo attore nostrano si è fatto conoscere all’inizio partecipando a uno dei reality di primo piano sul nostro schermo. Ancora niente? Eppure è facile. Dopo gli esordi è riuscito ad affermarsi come attore grazie alla bravura e al suo talento. Nel 2009 è stato candidato a un David di Donatello per il film: Diverso da chi?

Durante la sua carriera si è cimentato anche nel ruolo di giurato per Amici di Maria De Filippi. Nel 2016, invece, ha recitato nello spot di Nutella B-ready. Insomma i suggerimenti cominciano ad essere tanti. Non bisogna dimenticare che due anni fa è comparso nel cast di Le fate ignoranti – La serie, non uno show qualunque, ma uno firmato da Ferzan Ozpetek. Ma allora chi è il bimbo della foto?

Bambino nell’immagine e il suo straordinario successo

Questo attore che fa sognare tanti fan è stato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Il loro matrimonio è durato dal 2009 al 2016, anno in cui i due si sono lasciati. L’anno prima, quando era già iniziata la crisi coniugale sul set di Vacanze ai Caraibi aveva incontrato la futura moglie e madre dei suoi figli: Cristina Marino.

Bambino nello scatto è Luca Argentero
Bambino nell’immagine, ecco tutto quello che ha fatto – Foto Ansa – zak-site.com

Il simpatico bambino dello scatto è infatti Luca Argentero, uno dei migliori attori italiani, il protagonista della fortunatissima fiction Doc – Nelle tue mani di cui è uscita la terza, attesissima stagione. Su grande schermo ha interpretato tantissimi ruoli diversi. Ha lavorato in Hotel Gagarin di Simone Spada, Cosa fai a Capodanno di Filippo Bologna, Copperman di Eros Puglielli e così via. Ha anche una pagina Instagram seguita da 2,2 milioni di persone che aggiorna spesso. Insomma ha fatto davvero tantissima strada da quanto faceva il barman in una discoteca per sbarcare il lunario.

Impostazioni privacy