Tutti i Vip che hanno detto addio agli smartphone: con queste star è impossibile comunicare

Scopri quali sono i vip che hanno deciso di rinunciare all’uso degli smartphone. Alcuni sono davvero famosi.

Spesso si pensa che una vita senza smartphone sia praticamente impossibile. Dopotutto avere la possibilità di essere contattati in qualsiasi momento e di potersi connettere con amici, informazioni e quant’altro semplicemente prendendo in mano un dispositivo è qualcosa di altamente preziosa per potervi rinunciare facilmente.

vip senza smartphone
Vip che hanno detto di no allo smartphone – zak-site.com

Eppure, ci sono dei personaggi dello spettacolo che nella loro vita hanno fatto questa scelta, vivendo lontano dallo smartphone e godendo comunque di una vita piena e, seppur in altro modo, connessa. Scopriamo quali sono quelli che hanno fatto e ammesso questa strana scelta.

I vip che hanno detto di no agli smartphones

Sembrerà strano ma decidere di dire di no all’uso dello smartphone è più che possibile. E questo a prescindere dal lavoro che si svolge. La prova è data dai tanti vip che, nonostante la necessità di essere sempre connessi (o forse proprio per questo) hanno deciso di rinunciare all’uso dello smartphone. Tra loro troviamo il famosissimo sir Elton John che, pur essendo uno dei musicisti più famosi al mondo, preferisce fare a meno dello smartphone.

vip senza smartphone
Vip che hanno detto di no allo smartphone – zak-site.com

Come lui, anche Robbie Williams, sembra aver fatto la stessa scelta perché non amante del telefono portatile Il cantante, però, ha sempre con se un pc e anche la possibilità di essere connesso a internet. La sua è quindi, più che altro, una scelta di stile. E, restando nel campo della musica ma cambiando genere, a grande sorpresa figura anche il nome del rapper Kanye West. I nomi importanti, però, non finiscono qui perché lo stesso Tom Cruise, noto per le sue tante stranezze, sembra appoggiare l’idea di una vita senza dispositivi elettronici costantemente connessi. E, passando alla regia, la stessa decisione è stata presa anche da Werner Herzog che anni fa dichiarò di non amare l’idea di dover essere sempre disponibile e di avere a cuore la propria privacy.

C’è poi chi fa scelte alternative come quella di tenere un vecchio cellulare senza connessione a internet. Ne è un esempio l’attore Eddie Redmayne che ha optato per questa soluzione dopo aver avuto diversi problemi con delle notifiche ricevute e alle quali non faceva mai in tempo a rispondere. Situazione che gli provocava una certa dose di stress. Insomma, i vip che negli anni hanno scelto di non avvalersi dell’uso degli smartphone ci sono e non sono neppure pochi. Prova che, per quanto l’idea possa suonare strana, volendolo si può sempre fare una scelta diversa.

Impostazioni privacy