Arisa, dal successo al passato della cantante: ecco cosa faceva la donna prima di diventare una bravissima artista.
Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con un talento fuori dal comune e una professionalità incredibile è lei, la splendida Arisa. La donna, oltre aver sfornato successi intramontabili rimasti nell’immaginario collettivo italiano, ha dimostrato di essere anche una brava artista a 360°, aggiudicandosi la vittoria di Ballando con le stelle lo scorso anno. Nonostante il successo, la cantante non ha mai dimenticato le sue origini: ha rivelato dettagli inediti e ve li sveliamo in questo articolo.
Una splendida cantante che con la sua voce ha subito incantato il mondo dello spettacolo, il pubblico e la Stampa. Infatti, giovanissima nel 2009 esordisce per la prima volta proprio sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, con il brano Sincerità stregando tutti, compresa la stampa che ha parlato sin da subito molto bene di lei.
Infatti, ricordiamo le parole dopo la sua prima esibizione al Festival di Sanremo: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Come possiamo ricordare, l’immagine di Arisa era completamente diversa dall’attuale; la donna aveva un caschetto nero e occhiali spessi e neri. Con il tempo, però, ha deciso di prendersi cura della sua immagine confessando di essere ricorsa ad alcuni interventi chirurgici per sentirsi meglio con se stessa. Ha più volte invitato i suoi fan a farlo solo per se stessi e non per quello che sostengono e pensano gli altri.
Arisa, cosa faceva prima del successo? Ecco la verità
Oggi Arisa è una delle cantanti e artiste più apprezzate nel panorama musicale italiano. Nonostante l’esclusione tra i Big del Festival di Sanremo 2024, infatti, sarà comunque presente in qualità di ospite d’onore voluta da Amadeus, direttore artistico del Festival. In molti si chiedono cosa faceva prima di diventare famosa la cantante Rosalba.
La musica è sempre stata la sua vita, ma prima di diventare famosa la donna ha cambiato diversi lavori.
Tra questi rientra la babysitter, cameriera, parrucchiera, addetta alle pulizie ed estetista, fino a poco prima di debuttare al Festival di Sanremo con il brano Sincerità.
Oggi la sua vita è completamente cambiata ma non ha mai dimenticato le sue origini.