Serie tv famosissime, per queste dovrai ancora aspettare: sono state rimandate al 2025

Per queste serie TV famosissime, dovrete aspettare ancora molto. Sono tutte state rimandate al 2025: la lista completa.

Il mondo delle serie TV sta vivendo un periodo di rinascita. Dopo il brusco tracollo avvenuto tra il 2022 e il 2023, con gli scioperi di Hollywood che hanno portato produttori e sceneggiatori a bloccare completamente alcuni degli show più attesi in assoluto per arrivare ad un accordo con sindacati ed enti dedicati.

Queste serie TV amatissime non usciranno prima del 2025
La lista delle serie TV più amate in uscita nel 2025 – zak-site.com

Se dunque già questo 2024 potrà rivelarsi un anno importante a livello di nuove uscite, per le serie TV più amate in assoluto sarà irrimediabilmente necessario aspettare il prossimo anno. Con le registrazioni che si concluderanno nei prossimi mesi e dunque il 2025 che si rivelerà l’anno più ricco in assoluto di nuove uscite e di stagioni che concluderanno trame che attirano l’attenzione dei consumatori da tempo.

Serie TV rimandate al 2025: la lista delle più amate e attese

Se siete alla ricerca di una lista completa con le serie TV più amate in assoluto che sono state rimandate, siete nel posto giusto. Vi forniremo un veloce resoconto di alcuni degli show per i quali sarà necessario attendere il 2025.

La lista di tutte le serie TV in uscita nel 2025
Serie TV rimandate al 2025: ecco la lista completa delle uscite – Screenshot Netflix – zak-site.com

Partendo da Netflix, il grande show protagonista che da tempo sta facendo parlare è Stranger Things, arrivato alla quinta e ultima stagione con un possibile balzo temporale di 3 anni nella trama. Discorso simile anche per il fortunatissimo Mercoledì e per The Witcher. Non mancano poi le nuove stagioni di show più recenti, come Uno Splendido Errore, The Night Agent e il tanto discusso live-action di One Piece.

Passando alle produzioni di Sky, da menzionare è innanzitutto The Last of Us, la cui second stagione – ispirata al medesimo capitolo del videogioco – porterà ad una serie di colpi di scena senza precedenti. Spazio anche ad Euphoria, lo show con protagonista Zendaya tra i più di successo degli ultimi anni. E infine Just Jike That e The White Lotus, entrambe in uscita nel 2025. Parlando di Prime Video, al momento le uniche due certezze per il prossimo anno sono Gen V e Citadel. Infine Disney+ che, tra le altre cose, riproporrà da zero l’amato personaggio di Daredevil e proseguirà con Ashoka. La speranza è di poter vedere anche la nuova stagione di The Bear, una delle serie TV di punta dello scorso anno salita alle luci della ribalta e in grado di ottenere tantissimi premi e riconoscimenti tra i più importanti.

Impostazioni privacy