Come salire di livello in Palworld: il trucco per crescere subito e diventare fortissimi

Una pratica guida su come salire velocemente di livello in Palworld: il nuovo gioco che sta facendo impazzire tutto il mondo.

Palworld è il videogioco del momento e, con grande sorpresa anche per gli stessi sviluppatori, nel giro di una settimana ha raggiunto numeri strabilianti: proprio qualche giorno fa l’azienda ha dichiarato di aver raggiunto le 7 milioni di copie vendute considerando soltanto la versione presente su Steam.
Un traguardo incredibile dovuto anche alle meccaniche molto divertenti del gioco, come ad esempio la possibilità di salire di livello e di potenziare il proprio personaggio: ecco un trucco per farlo velocemente in poco tempo

Palworld esperienza
Come salire più velocemente di livello su Palworld – Screenshot Xbox – zak-site.com

All’inizio del gioco, appena si entra nel mondo di Palworld, il personaggio è al livello 1 ed è necessario acquisire punti esperienza per salire di livello e avanzare nell’avventura senza troppi intoppi: nelle prime ore di gioco salire di livello è qualcosa di automatico dato che i punti necessari per completare la barra dell’esperienza sono pochi e le azioni da fare sono tante, ma a lungo andare diventa sempre più difficile accumulare esperienza nel gioco.

Come salire di livello velocemente su Palworld

Salire di livello su Palworld, come detto anche in precedenza, è fondamentale per non avere intoppi durante l’avventura: i livelli avanzati, infatti, non solo garantiscono al personaggio di essere più forte e dunque resistere a più colpi da parte degli avversari, ma anche per sbloccare le tecnologie utili ad avanzare all’interno del gioco.
Più esperienza si accumula, più punti si guadagnano e più oggetti si possono creare per ampliare la propria base, il proprio equipaggiamento e anche le proprie armi per combattere i nemici sempre più forti che si trovano nella mappa di gioco.

Palworld personaggio
L’impostazione da attivare per salire di livello più velocemente su Palworld – Screenshot Xbox- zak-site.com

In Palworld esistono tantissimi modi per accumulare esperienza, ma allo stesso tempo esistono particolari trucchetti per farlo più velocemente e magari salire di livello molto più rapidamente rispetto al normale: in particolare esiste un’impostazione davvero molto utile che tantissimi giocatori hanno ignorato, ma che in realtà è davvero molto importante se si vuole accumulare molta più esperienza e di conseguenza salire di livello più velocemente.

Normalmente tutte le azioni che è possibile fare su Palworld fanno guadagnare esperienza al giocatore: combattere contro i Pal, contro gli altri nemici del gioco, catturare le creature, creare oggetti e utensili, creare arredamento per la base, raccogliere risorse in giro per la mappa e molto altro ancora che è possibile fare nello sconfinato mondo di gioco.

Dalle impostazioni del proprio mondo di gioco però si può apportare una modifica sostanziale: prima di accedere al proprio mondo si può cliccare su “Cambia impostazioni del mondo“, andare su “Impostazioni personalizzate” e cercare la voce “Modifica il guadagno di punti esperienza“: si tratta di un’opzione che controlla la quantità dei punti esperienza e la velocità con la quale si può salire di livello nel gioco.
Portando questo dato al massimo, ovvero a 20, i punti esperienza accumulati saranno molti di più e si potrà salire di livello molto più velocemente rispetto al normale.

Impostazioni privacy