Luca Argentero ha una sorella bellissima: sono due gocce d’acqua, ecco le foto

Chi è la sorella dell’amatissimo attore Luca Argentero? Eccoli insieme: la somiglianza fra i due è davvero incredibile.

Quello di Luca Argentero è indubbiamente un volto amatissimo sul piccolo schermo. Attore protagonista nella serie televisiva del momento, Doc – Nelle tue mani, ha conquistato il pubblico nelle vesti del dottor Fanti sin dalla prima stagione andata in onda nel 2020. Il successo ottenuto in questi anni sul piccolo schermo, ha contribuito ad arricchire il curriculum artistico dell’attore che ad oggi vanta un’esperienza multipla dinanzi la macchina da cinepresa.

Luca Argentero ha una sorella
Chi è la sorella di Luca Argentero – screenshot IG @lucaargentero – zak-site-com

Ai trionfi televisivi si affiancano naturalmente anche quelli in ambito privato. Oltre che personaggio pubblico seguitissimo dal pubblico, Luca Argentero è anche compagno di vita di Cristina Marino. I due insieme hanno messo su famiglia, e oggi l’attore è anche papà di Nina Speranza e Noè Roberto.

Un puro concentrato di amore al quale si accosta il legame fraterno con sua sorella Francesca. Ma a proposito della sorella dell’amatissimo attore, cosa sappiamo di lei? Di sicuro, dalla foto che vi mostriamo qui di seguito possiamo scorgere una somiglianza incredibile fra i due, ma conosciamola meglio.

Si chiama Francesca ed è la sorella di Luca Argentero: chi è e cosa fa nella vita

Nello scatto proposto qui di seguito è immediatamente ravvisabile la somiglianza fra i due: Luca e sua sorella Francesca Argentero sono due gocce d’acqua. Basta fare un po’ di zapping fra i due profili social dei rispettivi fratello e sorella per trovare qualche dolcissimo scatto di famiglia in cui i due sono ritratti insieme.

Francesca sorella Luca Argentero
Chi è e cosa fa nella vita Francesca Argentero – screenshot IG @francesca_argentero – zak-site.com

Un legame indissolubile quello che li unisce, reso ancora più forte dalle passioni che hanno in comune. Lo sport e in particolare il trakking, vedono spesso i due insieme pronti a scalare montagne con un immenso sorriso stampato sulle labbra. Ma cosa sappiamo di Francesca?

Sorella minore di Luca Argentero, a dispetto del fratello non è un personaggio noto sotto le luci dei riflettori. Classe 1980, nata a Torino, ha oggi 44 anni ed è attiva nel settore delle comunicazioni e del design. Nel corso della sua esperienza lavorativa, ha fondato INSIDE, un’agenzia che si occupa di grafiche e marketing.

Super sportiva e amante dei viaggi. Il suo profilo social pullula di scatti che la vedono immersa nella natura, in compagnia del suo dolcissimo border collie. Non mancano scatti che racchiudono momenti inediti insieme alla famiglia, a cui è legatissima.

Impostazioni privacy