Xbox Game Pass, Microsoft fa un regalo ai fan: aggiunto a sorpresa un nuovo gioco gratuito

Microsoft ha deciso di fare un regalo agli utenti dell’Xbox Game Pass aggiungendo un titolo gratuito: è un’autentica sorpresa.

Il nuovo anno per gli utenti Xbox si è aperto nel migliore dei modi grazie ai vari annunci di Microsoft. L’azienda americana ha svelato i giochi di gennaio in uscita sul Game Pass ed ai titoli annunciati si è aggiunto un nuovo gioco, che fa la felicità di tantissimi videogiocatori.

Xbox Game Pass aggiunto gioco gratuito
Grande regalo di Microsoft per gli abbonati all’Xbox Game Pass – zak-site.com

A distanza di pochi giorni dal week-end senza limiti su Xbox Game Pass con WRC, F1 23, EA Sports FC 24, arrivano altre notizie positive per gli utenti che hanno attivato un abbonamento per accedere all’importante catalogo del Game Pass. Proprio a loro Microsoft ha fatto un regalo che chiama in causa l’alta velocità.

L’ultima novità in arrivo sul Game Pass porterà i videogiocatori a sfrecciare su numerose piste e su moltissime vetture. Siete pronti per scoprire il regalo gratuito di Microsoft? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuovo gioco gratis in arrivo su Xbox Game Pass: la new entry riguarda l’alta velocità

Il catalogo di Xbox Game Pass contiene al suo interno già titoli dall’assoluto valore, che aumenterà a seguito dell’arrivo di un gioco realizzato da Electronic Arts e Codemasters. Il videogioco consentirà ai gamer di sfrecciare ad altissime velocità in contesti davvero incredibili ed incantevoli.

F1 2023 in arrivo su Xbox Game Pass
È in arrivo F1 2023 nel catalogo di Xbox Game Pass, sorpresa da parte di Microsoft – Screenshot xbox.com – zak-site.com

Dal 18 gennaio gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno scaricare e giocare gratuitamente a F1 23. L’arrivo del gioco inerente la Formula 1 è stato segnalato dalle pagine ufficiali del portale Xbox, l’annuncio ha scatenato la felicità degli appassionati che hanno deciso di attendere ad acquistare questo titolo.

Il nuovo capitolo regalerà ai videogiocatori delle sensazioni completamente nuove. Si potrà gareggiare sui nuovi circuiti del Qatar e di Las Vegas, ottenendo ricompense e potenziamenti in F1 World. In questo universo si dovranno completare sfide per migliorare la propria esperienza usufruendo di un sistema di progressi del tutto rinnovato.

Il gioco ufficiale della Formula 1 conduce il videogiocatore in universo dalle mille possibilità. L’arrivo sul Game Pass fa capire di come Microsoft voglia continuare lo straordinario lavoro fatto durante il 2023. Il nuovo anno sembra seguire la scia di un periodo più che positivo per i piani presenti su Xbox. Insomma, manca poco per immergersi in un mondo fatto di altissima velocità grazie all’eccellenza videoludica fornita da F1 23.

Impostazioni privacy