Tutti i Vip che non usano gli smartphone, la lista è infinita: non sono tutti influencer

Gli smartphone sembrano ormai essere diventati una presenza costante nella vita di tutti noi, ma alcuni vip ne fanno volentieri a meno .

Immaginare una vita senza tecnologia, al giorno d’oggi, ci sembra a dir poco assurdo se non addirittura impensabile: una vera e propria utopia in cui nessuno di noi, in realtà, vorrebbe davvero trovarsi. Insomma, ormai controllare il nostro smartphone è diventata un azione a dir poco giornaliera per tutti noi.

vip contro tecnologia
Vip e smartphone – zaksite.com

Eppure, a discapito della presenza così massiccia degli smartphone nelle nostre vite, pare che qualcuno riesca ancora a resistere al suo fascino.

Stiamo parlando, nello specifico, di alcuni vip anche molto famosi e apprezzati, che però proprio non vogliono saperne di cedere al fascino e spesso alle tentazioni degli smartphone: ma chi sono?

Vip, loro non usano gli smartphone

Al primo posto dei vip che della tecnologia proprio non vogliono saperne troviamo un inaspettato Robbie Williams: incredibile a dirsi, ma per il noto cantante non è ancora arrivato il momento di convertirsi in modo definitivo e deciso agli smartphone. E quello che in molti si chiedono, a questo punto, è se l’artista deciderà mai di fare questo fatidico passo. Insieme a lui però possiamo citare anche un altro volto molto noto nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando della bellissima e affascinante top model Tyra Banks, che a quanto pare ha detto no agli schermi e alle app. 

vip contro tecnologia
Vip e smartphone – zaksite.com

Quello che vogliamo svelarvi adesso è un nome senza dubbio incredibile: nonostante in un primo momento vi farà fare un sussulto, in realtà vi renderete poi conto di non esserne così sorpresi. Tra coloro che, infatti, proprio non riescono a convertirsi al mondo della tecnologia e degli smartphone troviamo anche uno dei big nel mondo di Hollywood. Parliamo proprio di Tom Cruise, ma infondo ben conoscendo il suo attaccamento a Scientology e le loro linee guida, non ne siamo poi così sconvolti.

Diverso invece è l’impatto che crea trovare, in questa lista, il nome di Kanye West: noto rapper statunitense, pare proprio che non voglia saperne niente di comunicare con la tecnologia. Sempre nella categoria dei nuovi vip, in un certo senso, o per meglio dire di nuova generazione, troviamo altri due attori che hanno deciso di far parte di questo insolito e atipico club. Stiamo parlando di Shailene Woodley, nota in particolar modo per il suo ruolo nella trilogia di Divergent, ed Eddie Redmayne: forse il mondo di Harry Potter, per lui, è stato così affascinante da convincerlo ad abbandonare del tutto la tecnologia.

Ma quali sono gli ultimi nomi di vip che hanno deciso di tagliare fuori gli smartphone dalla loro vita? Ebbene, concludiamo questa lista così atipica rispetto ai tempi attuali con alcuni vip di vecchia generazione: come ad esempio Christopher Walken, Elton John e per finire Werner Herzog.

Impostazioni privacy