Belen Rodriguez, momento di relax con i figli ma i fan notano il dettaglio: la TV (particolarissima) della showgirl, com’è fatta

Si tratta di uno dei volti femminili più riconoscibili della televisione italiana. Belen Rodriguez mostra un lato inaspettato della sua vita.

Nel tempo Belen Rodriguez è diventata una delle facce più riconoscibili della nostra televisione. Nata a Buenos Aires da mamma italiana, si trasferisce a Milano dopo gli studi per seguire la sua carriera da modella. Dopo aver posato per numerosi grandi marchi della moda italiana diventa nota anche nel mondo della televisione e del gossip.

Belen Rodriguez
Lo stupore dei fan di Belen Rodriguez – Foto Ansa – zak-site.com

I primi lavori di Belen Rodriguez in Italia arrivano come modella, posando per vari marchi di intimo milanesi. I suoi primi lavori televisivi sono prima il programma comico di Rai 3 La Tintoria, poi a Mediaset con Pirati, Verissimo o Lucignolo, dove si distingue per essere non solo una bella ragazza da sbattere in tv, ma anche un’ottima intrattenitrice. La sua esplosione di popolarità arrivò con la sua partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, dove si è classificata seconda dietro Vladimir Luxuria con il 44% dei voti.

In seguito a questa popolarità ottenuta Belen Rodriguez ha potuto raggiungere ruoli sempre più prestigiosi in tv e non solo. Ha condotto numerosi programmi in Mediaset tra cui Scherzi a Parte e Colorado e può vantare anche diverse comparse come attrice in film e speciali televisivi. La sua carriera nello spettacolo viene spesso intrecciata alla vita privata. Belen Rodriguez diventa protagonista di diverse pagine di gossip nelle rivista italiane per via della sua vita sentimentale travagliata, a partire dall’episodio di revenge porn ai suoi danni da parte dell’ex fidanzato Tobias Bianco, passando poi alle relazioni con l’imprenditori Fabrizio Corona, il pilota motociclistico Andrea Iannone e il ballerino di Amici Stefano Di Martino.

Belen Rodriguez e quel dettaglio casalingo

La relazione con Di Martino in particolare è stata la fortuna di molte riviste di gossip. Tra i due si è creata una situazione di tira e molla continuo che è durata dal 2012 al 2023. I due sono stati insieme e si sono lasciati per un totale di 3 volte fino all’ultima (definitiva?) separazione avvenuta nel 2023.

Attualmente Belen Rodriguez ha in corso una relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni e ha due figli, il primo avuto dalla relazione con Stefano Di Martino, l’altra con Antonino Spinalbese. Oggi Belen Rodriguez porta avanti la sua carriera nel mondo dello spettacolo così come quella da imprenditrice, ma non mancano i momenti in famiglia che condivide spesso sui suoi canali social, in particolare su Instagram. Proprio sul social network alcuni fan hanno notato in una foto di Belen con i figli un dettaglio molto particolare della sua casa.

Il salotto di Belen Rodriguez
La foto del salotto di Belen mostra un elemento interessante – Screenshot IG – zak-site.com

Il dettaglio in questione è la televisione, o meglio, come questa è sospesa. Nella foto si nota che il televisore di Belen Rodriguez ha un doppio appoggio che la rende ancorata sia al soffitto della casa che al pavimento.

Una scelta interessante, ma sicuramente funzionale per avere una sola tv per molteplici ambienti. La colonna di metallo che ancora il televisore a soffitto e pavimento permette a questo di girare in modo da avere la televisione puntata la dove si sta. Nel caso della casa di Belen Rodriguez le alternativa sarebbero i divani del salotto o il tavolo da pranzo.

Impostazioni privacy